Know how

Home  /  KNOW HOW

Crediamo che la collaborazione, il confronto tra le reciproche conoscenze sia alla base della riuscita delle grandi imprese ed è su questa filosofia che si basa il nostro lavoro di Ingegneri progettisti. La capacità di far confluire la propria professionalità, le proprie intuizioni e di integrare le proprie esperienze in un gruppo di lavoro compatto e multidisciplinare rappresenta per noi una risorsa preziosa e imprescindibile e la garanzia di ottenere risultati eccellenti in ogni fase progettuale.

La sinergia e la compattezza di una squadra è certamente il valore aggiunto per la riuscita di ogni lavoro ed è il segno distintivo di GeoValDi Engineering dove i Professionisti lavorano in gruppi opportunamente selezionati allo scopo di offrire il migliore know how al progetto da realizzare.

La crescente richiesta di energia in ogni aspetto del vivere e la conseguente esigenza di introdurre un suo utilizzo razionale, efficiente ed eco-sostenibile in ogni forma di tecnologia rende oggi più che mai necessario il coinvolgimento di tante figure professionali in grado di collaborare affinché il progresso tecnologico presente e futuro possa garantire sicurezza e sostenibilità. In tal senso progettare in sicurezza oggi significa: avere la cognizione che l’utilizzo di ogni forma di energia, persino quelle rinnovabili e alternative, possa rappresentare un rischio per l’ecosistema se non opportunamente gestito; conoscere profondamente la natura stessa delle varie fonti di energia e tutte le possibili implicazioni derivanti dal loro impiego e saper pianificare attraverso opportune valutazioni strategiche quale risorsa energetica debba essere destinata ad un determinato luogo e utilizzo.

In GeoValDi engineering  gli Ingegneri, oltre ad essere specializzati nel loro campo di formazione, hanno maturato un’ottima preparazione in campo energetico e sono perfettamente in grado di progettare sia in campo civile che industriale le più evolute tecnologie energeticamente efficienti e all’avanguardia in un momento in cui persino l’edilizia è chiamata ad essere, attraverso l’introduzione di nuovi materiali costruttivi e di nuove tecniche di costruzione, produttrice e conservatrice di energia.

Ci distinguiamo perFemale Engineer Using CAD System To Work On Component le nostre elevate e poliedriche capacità professionali, per le esperienze acquisite sul campo e la capacità di saper sintetizzare l’esperienza fisica sviluppandola attraverso le più sofisticate metodologie di progettazione offerte dalla più avanzata tecnologia CAD-CAE 3D. La  possibilità di riprodurre perfettamente, attraverso i software di calcolo più sofisticati, il mondo reale in quello virtuale ci permette di accelerare ogni fase progettuale, di potenziare lo sviluppo del prodotto attraverso prove preliminari di sicurezza che abbattono, peraltro, i costi di realizzazione dei prototipi e di implementare le potenzialità del progetto stesso attraverso l’apporto di preziose intuizioni fisico-matematiche nel corso della sua realizzazione.

In questa metodologia di lavoro abbiniamo semplicità, snellezza e pulizia di progettazione nella piena convinzione che il modo migliore di far coesistere con sicurezza i molteplici fattori legati alla realizzazione di una tecnologia energeticamente all’avanguardia sia armonizzarli con linearità per dar vita a strutture impiantistiche che assicurino durevolezza e semplicità di utilizzo.

Qualità quali il dinamismo, la versatilità, l’interscambiabilità rendono la nostra squadra di Ingegneri progettisti capace di confrontarsi con ogni difficoltà e di partecipare attivamente affinché possa realizzarsi il più grande cambiamento dei nostri tempi: vivere in un mondo tecnologicamente sano ed economicamente sostenibile.

GeoValDi Engineering s.r.l.

Tel.: +390665498465 – Fax: +390665498465

E-mail: info@geovaldi.com

Presidente Ing. Alessandra Di Pietro

Mobile: +393479926381

E-mail: alessandra.dipietro@hotmail.it

Orario d’ufficio: dal lunedì al venerdì  dalle 9.00 alle 19.00

Azienda

Nome

Città

Telefono

Sito Web

La tua email

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e successive modificazioni e integrazioni