Tecnologie

La professionalità, l’esperienza, la versatilità e la multidisciplinarietà della nostra squadra di Ingegneri progettisti rappresentano in GeoValDi Engineering il punto distintivo dell’azienda e il fulcro centrale della nostra attività di progettazione.

“Le risorse umane sono il vero punto di forza su cui si basa la nostra produttività e la riuscita dei nostri lavori”

Engineers in the factory

I nostri Ingegneri hanno a disposizione un supporto tecnologico costituito da software tecnici e grafici e programmi di calcolo all’avanguardia quali ad esempio il CAE-CAD3D, il Cadmatic Plant Design, il PDS-Intergraph, il PDMS,  IperSpace Max e GeoHeatCal che permette loro di implementare i risultati in ogni fase della progettazione.

Attraverso il loro utilizzo è possibile collegare perfettamente il mondo reale con quello virtuale e sviluppare con rapidità e massima efficienza, prodotti, processi produttivi, prototipi, prove di delibera e verifiche prestazionali e di sicurezza. I programmi di calcolo, da quello strutturale a quello impiantistico vengono continuamente monitorati e verificati tramite attività di “validazione del software” nell’ambito del sistema di qualità dell’azienda stessa.

La nostra professionalità unita all’utilizzo di tecnologia di calcolo avanzata ci permette di intuire ed elaborare nuove metodologie di progettazione in linea con le richieste di un mercato sempre più esigenze e poliedrico che impone a noi Ingegneri, oggi più che in passato, di inquadrare ogni lavoro in una visione globale, dinamica ed integrata.

Qui di seguito alcune delle principali tecnologie utilizzate:

  • CAE-CAD 3D / PLM (product lifecycle management) / SLM (service lifecycle management)
  • PDS-Intergraph
  • Ingegneria Inversa (RE)
  • TerMus
  • Collaudo del software (ST)
  • IperSpace Max
  • GeoHeatCal

Richiedi informazioni